Forza Hillary!!!

Sette valide (!) ragioni per supportare Hillary Clinton

Ok, ci siamo di nuovo, sono passati di nuovo quattro anni ed è inevitabile paralre delle elezioni Presidenziali Americane e sì, io sono per HILLARY CLINTON, non solo perchè è una donna ed io sono una donna, questp è un dato di fatto, vi darò ben 7 valide (!!!) ragioni per cui anche voi dovreste supportarla:

1- E’ sempre l’eterna seconda.  E’ la verita, nella sua carrirera politica è sempre arrivata al secondo posto, prima con suo marito Bill, era la “First Lady” certo, ma tutti sanno che la “First Lady”, nonostante la traduzione letterale “Prima donna”, sta sempre un passo indietro rispetto al marito. In seguito con Obama, contro tutti i pronostici, perse le primarie democratiche e divenne “solamente” Segretario di Stato. Sempre seconda, sempre un passo indietro. Personalmente provo simpatia per gli eterni secondi. Quindi tifo per lei.

Adesso è tempo di emergere. Vai Hillary!

2- La Regina Elisabetta avrebbe una seria rivale. Avete notato quanto siano seri, monastici e datati i tailleurs che indossa Hillary? Dategli un’occhiata cercando su Google “Hillary Clinton” e vedrete cosa ne viene fuori: impossibile non notarlo! Se iniziasse ad indossare cappellini in tinta il gioco sarebbe fatto. Cavoli, sarebbe un bel match, UK vs USA  in “Ma come ti vesti?”. Da non perdere.

3- Qualsiasi cosa faccia il suo nome sarà nella storia.  Se Hillary vincesse le elezioni sarebbe la prima volta che entrambi i componenti di una coppia sposata ricoprano, in due tempi diversi ovviamente, il ruolo di Presidente degli Stati Uniti d’America. Non so se è mai successo qualcosa di simile nel mondo, forse nelle antiche monarchie, ma credo mai in uno Stato democratico.

Ricordando le parole  del 40esimo Presidente Ronald Reagan “Non dimenticatevi che questa è l’America, la terra dove i sogni diventano realtà” ed i dico: Perchè NO?

"Legally Blonde" movie poster
“Legally Blonde” ossia “La rivincita delle Bionde”

4- Perchè è bionda. Hillary è indiscutibilmente bionda. Tutti sanno che il tipico stereotipo di una bionda è essere superficiale, persino stupida!  Questo stereotipp ovviamente è stato supportato da film del tipo “La rivincita delle bionde” o “La coniglietta di casa” e altri, ma adesso è giunto il momento di sfatare una volta per tutte quesot mito:  votiamo per Hillary e dimostriamo che anche le bionde hanno un cervello!

5- Il potere Occidentale sarà in mano a due donne.

Hillary Clinton e Angela Merkel saranno rispettivamente a capo di USA e Germaia, gli stati occidentali attualmente  più potenti.WOW. Potete immaginarvi quando avranno da discutere di temi criciali ed antrambe avranno i loro sbalzi ormonali? O mio DIO! La terza guerra mondiale è imminente!

Hillary Clinton and Angela Merkel together
Hillary Clinton e Angela Merkel

 

6- Lei è una donna, quindi può fare due cose allo stesso tempo. Potete immaginarlo? Se siete donne sicuramente, se siete uomini….mi dispiace per voi! So che state leggendo questo articolo quindi ovviamente non potete fare due cose allo stesso tempo! 😛  Si fa per ridere è….!

 

 

 

7- Il Logo di Hillary. Avete notato che il suo logo per  la campagna elettorale ricorda un segnale stradale che indica un ospedale? Perché?!? Perchè c’è un piano specifico dietro a tutto questo, molto MOLTO subliminale.

Hillary's logo (www.illaryclinton.com)
Logo della campagna di Hillary           Clinton (from:www.illaryclinton.com)

Infatti quando pensiamo ad un ospedale ci vengono in mente malattie, incidenti, paura, ansia e molti altri sentimenti negativi; ma, e sottolineo MA, se andiamo più a fondo, cosa ci ricorda anche un ospedale? Un luogo dove delle persone si prendono cura di noi, specialmente in situazioni di emergenza e che talvolta ci salvano la vita. Ed ecco il vero messaggo sublinale del logo: Hillary può predersi cura del suo paese, come uno scrupoloso dottore o una zelante infermiera.

Geniale ….. o no?!?

Ecco amici questo è tutto. Ora conle sette ragioni per sotenere Hillary e le sette ragioni per sostenere Trump, avete piena libertà di scelta e farvi un’opinione.

Spero vi sia piaciuto il mio ironico punto di vista.

E siccome siamo in un’atmosfera presidenziale vi lascioo con questo saluto “Dio vi benidica e benedica gli Stati Uniti d’America”

Bye bye!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *