Finalmente ho pubblicato il mio primo libro!

 

fronte_web2Prezzo:  € 9,90

Spedizione in 1 - 5 giorni lavorativi

Viola, Cecilia, Stella: tre adolescenti alla soglia della maggiore età, assillate da dubbi e problemi legati al periodo più complicato della vita di ogni ragazza. Tra una vivida Firenze, passando per il verde Mugello, fino ad una caotica Barcellona, si intrecciano le storie di vita e d'amore di tre giovani ragazze legate dal sentimento più profondo della natura umana: l'amicizia.

Dettagli del prodotto

ISBN
9781326723248
Copyright
Veronica Ravagli
Edizione
Prima Edizione
Editore
Veronica Ravagli
Pubblicato
5 Luglio 2016
Lingua
Italiano
Pagine
206
Dimensioni
14,81 x 20,98 cm

Valutazioni & Recensioni

"Bellissimo libro letto in 5 giorni!letteralmente divorato!mi ha riportato indietro nel tempo facendomi riaffiorare splendidi ricordi di un periodo della mia vita spensierato e pieno di avventure!divertente e leggero, con alcuni spunti sagaci e' uno splendido modo per godersi un po' di tempo per se!!consigliato a tutti quelli che vogliono rivivere i propri 18 anni e a chi crede nell'amore e all'amicizia"
Valentina

Compralo Subito!

Opzioni

Domande Frequenti

Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita! Puoi ordinare fino a 12 copie senza pagare spese di spedizione. Se vuoi ordinarne di più, contattami prima di effettuare l'ordine
Spedite in tutta Italia?
Sì, certo! Utilizziamo il servizio di spedizione offerto da Poste Italiane.
Quanto tempo impiegherò a ricevere il libro?
La consegna è prevista in 5 giorni lavorativi, oltre quello di spedizione. Ad esempio, se ordini Lunedì. riceverai il tuo libro entro il Lunedì successivo. Capita spesso però che il pacco arrivi a destinazione molto prima.
E' possibile tracciare la spedizione?
Mi spiace, ma sfortunatamente questo non è possibile. Per evitare di farvi pagare un sovrapprezzo nella spedizione, ho scelto l'invio più economico, che non prevede la tracciabilità del pacco.
Come posso pagare?
Se hai una carta di credito, oppure una ricaricabile (come ad esempio PostePay), potrai utilizzare, senza costi aggiuntivi, il servizio Paypal. Per acquistare il libro è sufficiente premere sul pulsante giallo con su scritto "paga adesso", e verrai reindirizzato alla pagina di pagamento. In quella pagina dovrai premere sul link "Non hai un conto PayPal?" ed inserire i dati della tua carta di credito (o prepagata).
E' possibile avere una dedica?
Certo, con molto piacere! Prima di effettuare l'ordine scegli l'opzione "Libro con dedica" dal menù presente sopra il pulsante "paga adesso".
Vorrei regalare il libro. Fate confezioni regalo?
Certamente. Con un solo euro in più (1€), impacchetterò personalmente il libro con una simpatica ed originale carta da regalo. Ricordati di selezionare l'opzione pacchetto regalo sopra il pulsante "paga adesso".

Restiamo in contatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *