Il “Sesso Rassicuratore”

Inizio questa mia nuova avventura con la pagina Facebook “Mamma che strongza” con un articolo sul sesso.
Si perché noi mamme, anzi noi donne amiamo fare sesso e soprattutto siamo curiose e amiamo parlare di sesso. Amiamo parlarne con le nostre amiche del cuore (il link a Sex and The City è d’obbligo), quelle con cui non abbiamo remore o timidezze di dire che quello ce l’ha corto o che “di dietro no per carità non posso proprio farlo”, insomma in realtà amiamo parlare punto e basta, ma quando si tratta di sesso c’è quella curiosità del proibito/segreto che ci stuzzica ancora di più.

Alla fine una mamma un po’ stronza dovrà pur aver fatto del sesso per fare due bimbi giusto?

Quindi ecco qua il mio primo articolo!

Da dove è nata l’idea

L’idea mi è venuta in mente perché stamattina mio marito mi ha detto che aveva fatto un sogno terribile, tipo che andavo con un altro, lui mi beccava e ci lasciavamo, detta così sembra banale, ma io che ho provato sulla mia pelle questi incubi devo dire che non sono per niente piacevoli, anzi mettono un angoscia ed un’ansia fuori dal comune e ti risvegli più nervoso di quando sei andato a letto.

Sesso rassicuratore: vai di autostima!

Quindi, mentre mi mangiavo l’insalata confezionata più insapore della storia, ho riflettuto che forse mio marito faceva questi sogni perché è un po’ di tempo che non ci “incontriamo intimamente” ecco, ora non voglio dirvi quanto sia assidua la nostra attività sessuale ma nella media che abbiamo, a causa di vari impegni che ci stanno dando del filo da torcere non riusciamo a trovare molto tempo per noi mannaggia e probabilmente, oltre ad alzare la libido, questa cosa scatena insicurezze anche inconsce, che a parere mio dovrebbero essere spazzate via con un bel “sesso rassicuratore”.

Come esiste il sesso riparatore post litigata può esistere il sesso rassicuratore post incubo!

E questo non vale solo per chi fa incubi su vari tradimenti dei proprio partner, ma vale anche per la vita reale: il “sesso rassicuratore” è un ottimo rimedio.

Il partner è convinto che lo tradiate? Il vostro nuovo fidanzato è convinto di non essere all’altezza della situazione? O alla vostra altezza? Il marito ha dei problemi sul lavoro e non crede di potercela fare? Ecco che scatta il “sesso rassicuratore” e vedrete che l’autostima del vostro uomo aumenterà sicuramente, non solo nella vostra relazione ma anche nel lavoro e nella sua vita in generale.

Ovviamente non potete fare una sveltina sciuè sciuè, altrimenti rischiate di ottenere il risultato opposto, no, io dico di fare davvero una bella seduta di sesso in cui il vostro uomo si senta desiderato, amato, bello e forte. Quello sì che lo farà stare alla grande e sicuramente ne gioverete anche voi.

Il “sesso rassicuratore”: la nuova frontiera per le coppie too busy

Da oggi sesso sfrenato! Dissero quelli che si addormentarono sul divano….zzz!

La vita frenetica a volte ci fagocita ed è difficile trovare anche il tempo per fare sesso, sembra assurdo ma è così purtroppo, ma ragazzi è necessario trovarlo questo tempo, perché il “sesso rassicuratore” è la nuova frontiera nel sesso per le coppie stanche, piene di impegni e magari anche di figli (ecco per loro possibilmente sesso protetto mi raccomando :P) che sennò rischiano di riversare l’insicurezza di essere amati anche nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Che poi voglio dire, è una cosa assolutamente piacevole ed al massimo in mezzora abbiamo finito, giusto?

Quindi che vi posso dire, spero che il “sesso riparatore” (di cui vorrò fare un articolo in seguito) venga soppiantato dal “sesso rassicuratore” così almeno non avrete bisogno di litigare per farlo!

A presto!

Ps: Può darsi che mio marito sia un uomo fortunato stasera sì….. 😀 se non ci addormentiamo prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *