SCOOP: STEFANO DEI MARTINO AMMETTE DI AMARE ANCORA BELEN!

Ore 21.30 dopo una settimana corta ma bestiale (bimba con sesta malattia e questo è bastato a mandarmi in tilt!) io e mio marito ci mettiamo a letto e lui tempo 30 secondi si addormenta stecchito, io come tutte le sere prima di coricarmi accanto a lui scorro il cellulare, whatsapp, instagram, facebook e…..toh!

Mi capita una diretta di Stefano de Martino (che tra l’altro è ancora in diretta mentre sto scrivendo….) che risponde alle domande delle sue fans.

Stefano mentre si prepara per la diretta su Facebook
Stefano mentre si prepara per la diretta su Facebook

Occasione ghiottissima, infilo gli auricolari ed ascolto, sperando di sentire qualcosa di interessante e tra le varie domande idiote, dichiarazioni d’amore, richieste di saluti imbarazzanti ecco la domanda: Ami ancora Belen?

Lui la legge, si beve un sorso di vino e, contro ogni mio pronostico, risponde alla domanda.

Ammette che se dicesse di non amare più Belen sarebbe un’ipocrita, perché con lei ha passato un periodo importante della loro vita, ha avuto un figlio e lei, a dispetto di ciò che dice tanta gente, è una persona stupenda, insomma non può dire di non essere più innamorato di Belen.

Wow.

Stefano mentre si prepara per la diretta su Facebook

Belen e Stefano: c’è ancora qualcosa tra i due?

Allora è proprio vero. L’effetto dell’intervista di Belen è arrivato.

Parla a cuore aperto Stefano, la sua franchezza mi spiazza e me lo rende simpatico, è imbarazzato, beve qualche sorso di vino e racconta come alla fine ha deciso lui di andarsene, di prendersi una lunga pausa perché confuso, perché la coppia aveva subito una battuta d’arresto e non se la sentiva di continuare.

Certo è che le sue parole adesso sanno di rimpianto, ora che Belen ha iniziato la sua storia con Iannone, forse è stato proprio questo a smuovere il conduttore del Daytime di Amici.

E tra una domanda e l’altra, si scopre che è a casa di Marcello, dove è praticamente “ospite fisso” perché ancora non ha trovato una casa a Roma, nonostante ormai sia da diversi mesi stabile nella Capitale. Anzi fa una appello ai suoi follower di dargli indicazioni per affittare una casa zona Camillo magari. Troppo simpatico.

Poi torna serio e quando gli chiedono di Iannone, dice che non può dare giudizi su un uomo che non conosce. Bravo.

Quindi torna ad essere “allegro” e con Marcello cantano una canzone napoletana (non me ne volete ma non la conosco!), parlano di dove ordinare la cena perché hanno una fame tremenda e così via, i like aumentano oscillano tra 15mila e 18mila e dopo una mezzora si arriva al finale.

Stefano definisce Belen “Sua moglie”

Il post in cui Stefano invita i fans a seguirlo la sera nella sua diretta.
Il post in cui Stefano invita i fans a seguirlo la sera nella sua diretta.

Prima di salutare tutti Stefano vuole puntualizzare anche un’ultima cosa: non tollera coloro che insultano “sua moglie” (così la definisce lui, perché come dice “Ancora non siamo separati legalmente”) sulla sua bacheca di Facebook, Instagram etc…. perché lei è una donna che ha avuto un ruolo importante nella sua vita e soprattutto è la madre di suo figlio.

Ah, ha anche detto che non è fidanzato.

Insomma, pare quasi una dichiarazione d’amore. Almeno tra le righe di questa diretta molto divertente e simpatica a me il messaggio è sembrato quello.

Forse sarà il sonno, forse no, comunque se colete farvi un’opinione andate a vedere la registrazione della sua diretta su Facebook.

Ora che muoio di sonno, vi saluto e che dire…… Iannone io se fossi in te, mi preoccuperei!

Buonanotte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *